Vania Ameghino è la nuova Responsabile Provinciale Epaca di Bologna, il Patronato che dal 1954 svolge attività di servizio alle persone in campo previdenziale socio assistenziale ed infortunistico.
Nominata dal Consiglio di Amministrazione di Epaca su proposta della Direzione Generale, la neo Responsabile si è insediata a Bologna dal 6 luglio 2015 subentrando a Corrado Poggi chiamato a prestare il suo servizio presso la Direzione Generale Epaca di Roma.
Vania Ameghino laureata in Sociologia - comunica Coldiretti Bologna – ha alle spalle una brillante esperienza in casa Coldiretti. Da operatrice fiscale nel 1996 presso l’Ufficio zona di Coldiretti Chiavari, ha continuato l’ attività come operatrice èpaca presso gli uffici di Coldiretti nella zona del Tigullio per poi arrivare nel 2008 ad essere coordinatrice dei servizi Coldiretti della zona di Varese Ligure e Borghetto di Vara in provincia di La Spezia. Dal 2010 assume la Responsabilità della Direzione del Patronato Epaca di Coldiretti Parma.
“Sono onorata del nuovo incarico affidatomi – dichiara la Dottoressa Ameghino – e mi impegnerò a svolgerlo con la massima professionalità e attenzione al fine di offrire ai cittadini di Bologna e provincia e agli associati di Coldiretti le consulenze previdenziali socio assistenziale ed infortunistiche, in maniera da rendere completo tutto il sistema di servizi che Coldiretti svolge verso i cittadini, gli associati e le Istituzioni. Sono fiduciosa che, attraverso l’apporto di tutti i collaboratori, si possa creare un buon team di lavoro, che deve essere dotato di quel giusto entusiasmo necessario per lavorare in gruppo, in modo da sviluppare e consolidare i servizi che il Patronato Epaca può offrire in una Provincia così importante come Bologna. Con l’apporto di tutta la struttura, lavoreremo per rendere il Patronato Epaca sempre più attento alle evoluzioni normative in campo previdenziale e socio assistenziale. Epaca , infatti, è un Patronato moderno, dinamico e attento ai cambiamenti sociali, pronto a rispondere alle esigenze degli associati e a tutta la cittadinanza.”
Il Patronato Epaca da sempre è impegnato nell’assistenza sociale, sanitaria, previdenziale in maniera trasparente qualificata e professionale per la difesa di TUOI diritti.
Lo puoi trovare alla Sede Provinciale di Bologna in Via del Gomito 30 e su tutto il territorio della Provincia:
Ufficio Zona di Altedo, Via Nazionale 100;
Ufficio Zona di Budrio, Via Bissolati 6;
Ufficio Zona di Imola, Via I Maggio 86/c;
Ufficio Zona di Medicina, Via Libertà 57;
Ufficio Zona di San Giovanni in Persiceto, Corso Italia 29;
Ufficio Zona di Savigno, Piazza XV Agosto 21;
Ufficio Zona di Vergato, Via Minghetti 39