23 Marzo 2010
CONSIGLIO DI ZONA A BUDRIO

Continuano le riunioni sul territorio, parte integrante dell’attività di Coldiretti Bologna. Dopo gli incontri di Castiglione Dei Pepoli e di Loiano, incentrati prevalentemente sulle tematiche della caccia, della realizzazione del progetto di Coldiretti per una filiera agricola tutta italiana e dei ritardi dei pagamenti da parte di Agrea, oggi sarà la volta di Budrio. È infatti convocato per le 20.30 di questa sera un Consiglio di zona allargato alla sezione di Budrio, in occasione del quale si affronteranno diffusamente i temi legati alla valorizzazione e alla commercializzazione della patata.
“La crescita reale di Coldiretti – ha dichiarato il presidente della sezione provinciale, Antonio Ferro – passa attraverso i continui incontri con i soci, occasioni preziose per fare il punto della situazione, rispetto allo stato dell’arte dei fatti, degli sviluppi e dei suggerimenti che possiamo dare, come Coldiretti Bologna”.