26 Febbraio 2010
DONNE IMPRESA

Donne Impresa di Bologna, l’articolazione di Coldiretti che raggruppa le imprenditrici agricole della provincia ricorda l’appuntamento dal 6 all’8 marzo per la raccolta fondi promossa dall’Associazione italiana Sclerosi Multipla. Nelle piazze di tutte le grandi città e di molti comuni italiani sarà possibile acquistare una gardenia per aiutare la ricerca e le donne che sono le più colpite da questa malattia.
Patrizia Suzzi, responsabile di Donne Impresa Bologna, nel ricordare la collaborazione delle Donne Coldiretti verso questa associazione, evidenzia che il regalo di una gardenia per l’AISM sia il modo giusto per celebrare la festa della donna.