29 Giugno 2023
LAVORO: COLDIRETTI BO, FABIOLA ZOFFOLI CONFERMATA RESPONSABILE PROVINCIALE DEL MOVIMENTO DONNE IMPRESA

Fabiola Zoffoli confermata all’unanimità responsabile provinciale di Coldiretti Donne Impresa Bologna. Fabiola è alla guida della Fattoria Romagnola insieme al marito Andrea, impresa multifunzionale, che sulle colline di Imola unisce l’allevamento e la coltivazione di prodotti ortofrutticoli all’attività agrituristica. Fabiola esercita infatti anche l’attività di Agrichef dal 2018 nel suo agriturismo. Da anni collabora con il progetto Coldiretti di Educazione alla Campagna Amica coinvolgendo numerose scuole che ogni giorno visitano la sua fattoria didattica nel periodo scolastico.

“Sono stati 5 anni intensi, il movimento è sempre stato in prima linea anche durante la pandemia con diverse iniziative solidali. L’educazione alimentare delle nuove generazioni sarà sempre tra le nostre priorità – ha detto Fabiola al termine del coordinamento – Ora ci aspettano nuove sfide che siamo pronte a sostenere, una su tutte il contrasto al cibo “sintetico”. Onorata per la fiducia di questa conferma rinnovo il mio impegno a favore della nostra Organizzazione”.