11 Marzo 2010
NUOVA LEGGE SULL’AGRITURISMO

Il Comitato Donne Impresa di Coldiretti Imola organizza per giovedì 18 marzo alle ore 20,30 presso l’ufficio zona di Via I° Maggio, 86/c un incontro sul tema della nuova legge dell’agriturismo.
Con la presenza di Patrizia Suzzi responsabile provinciale di Donne Impresa e del segretario di Terranostra Giorgio Scaramucci, le Imprenditrici, ma anche gli Imprenditori, potranno informarsi nel dettaglio sulle novità e sulle opportunità introdotte dalla nuova normativa, non ultima la possibilità di realizzare agriasili all’interno dell’azienda agrituristica.
La partecipazione è aperta a tutti gli associati Coldiretti.