Oltre 300 persone hanno affollato il parco di Villa Due Torri, sede della Coldiretti, in occasione della Serata dei profumi, una delle poche manifestazioni estive rimaste nel cartellone degli eventi di Bologna.
In un clima torrido e afoso i numerosi invitati hanno trovato refrigerio nei drink, nel gelato e negli spiedini di frutta preparati per l'occasione dalle Imprenditrici del comitato Donne Impresa.
La frutta di stagione, ed in particolare la pesca, è stata la protagonista delle serata, rivolta soprattutto a giornalisti, rappresentanti istituzionali e della società civile e ai consumatori in genere per ricordare l'importanza del consumo giornaliero di frutta soprattutto nella stagione estiva. Se poi questa è profumata e saporita in quanto raccolta al momento giusto, la dieta diventa ancora più gustosa e gradevole.
La manifestazione , organizzata da Donne Impresa Coldiretti con il sostegno di Carisbo, ha offerto anche
uno spettacolo di antiche danze della tradizione popolare curato dall'associazione culturale "La Violina".
14 Luglio 2010
Serata dei Profumi a Villa Due Torri